La Responsabilità Sociale di HBG Gaming a Enada

2018-03-16T17:17:58+00:00 16 marzo, 2018|HBG News|

In occasione della 30esima edizione di Enada Primavera, HBG Gaming, da sempre attenta alla cultura del gioco responsabile, ha utilizzato il proprio spazio espositivo per presentare la nuova campagna di sensibilizzazione “Usa la Testa”, l’ultima iniziativa del Progetto di Gioco Responsabile “Gioca con la testa”. L’evento fieristico è stato inoltre l’occasione per raccontare attraverso le immagini, alcune delle attività di HBG Gaming in ambito Responsabilità Sociale. Due wall esterni dello stand, infatti, sono stati decorati con un “collage” fotografico dedicato ad alcune delle iniziative di solidarietà e di welfare aziendale realizzate dal Gruppo nel corso degli anni. Una testimonianza di quanto in HBG Gaming la Responsabilità Sociale d’Impresa sia integrata con la gestione del business, e di come i comportamenti socialmente responsabili che l’azienda assume nel suo agire quotidiano, riflettano principi, cultura e Mission.