Sinceri Auguri di Buone Feste

2018-12-20T14:58:58+00:00 21 dicembre, 2018|HBG News|
HBG Gaming, per augurare a tutti Buone Feste, rafforza il proprio impegno e la solidarietà verso tutta la Comunità al fianco di AIL, MAKE A WISH ITALIA ONLUS, OPERATION SMILE ONLUS e BANCO ALIMENTARE.

AIL

Quest’anno l’impegno di HBG Gaming è rivolto a regalare ai pazienti ematologici la gioia di tornare a casa, il desiderio più grande di una persona ricoverata, specialmente a Natale. Il calore dei propri cari, la familiarità con i propri oggetti, abitudini e ambienti, sono un grande sollievo per chi è affetto da una malattia del sangue, che richiede cure lunghe e impegnative. È con questa finalità che AIL offre i servizi di Cure Domiciliari, con l’obiettivo di portare a casa del malato équipe multi-professionali composte da medici, infermieri, psicologi, assistenti sociali. Essere curati a casa migliora la qualità della vita di pazienti e familiari, aiutandoli ad affrontare al meglio il percorso.

MAKE A WISH ITALIA ONLUS

Attraverso l’acquisto delle “stelle luminose”, HBG Gaming ha voluto contribuire al sostegno della mission di Make a Wish Italia, la Onlus che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie per portar loro gioia, forza e speranza.

Make-A-Wish® Italia Onlus, è presente su tutto il territorio nazionale, attraverso un network di oltre 250 volontari attivi e riceve segnalazioni dai più importanti ospedali pediatrici del nostro Paese.

OPERATION SMILE ITALIA ONLUS

HBG Gaming rinnova il proprio sostegno a Operation Smile Italia Onlus, l’organizzazione internazionale formata da volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari che, dal 1982, curano gratuitamente bambini e giovani adulti nati con malformazioni al volto, come il labbro leporino, la palatoschisi e la labiopalatoschisi.

BANCO ALIMENTARE ONLUS

Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie, HBG Gaming ha donato beni alimentari alla sede regionale del Lazio del Banco Alimentare, che si occupa della raccolta di generi alimentari da redistribuire a titolo gratuito a enti non profit che si occupano di assistenza e di aiuto ai poveri, agli emarginati e, in generale, a persone in stato di bisogno sul territorio della nostra regione.