• Mappatura delle competenze digitali del personale
  • Incremento della formazione e-learning sulle competenze digitali: +70%  entro il 2020 
  • Frequenza dei corsi sulle competenze digitali: 80% del personale di Sede e 70% delle Sale Bingo  entro il 2020
  • Sviluppo delle competenze digitali del personale: +20%  entro il 2020
  • Investimenti in innovazione digitale pari a 500.000 € (a partire dal 2018)  entro il 2020
  • Progetto “Customer Service Bot”, consulenza individuale ai Business Partner tramite chat one to one  entro il 2020
  • Assicurare la salute e il benessere per tutti e per tutte le età – Personale di Sede coinvolto in iniziative per la tutela della salute: 100%  entro il 2020
  • Assicurare la salute e il benessere per tutti e per tutte le età – Nuovi progetti sul gioco responsabile  entro il 2020
  • Sale Bingo con accessi per diversamente abili: 100% 
  • Promuovere azioni, a tutti i livelli, per combattere i cambiamenti climatici – Progetto “Green Mood”  entro il 2020
  • Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 
  • Certificazione del Sistema di Gestione di Sicurezza delle Informazioni ISO 27001:2013  ✔
  • Certificazione Salute e Sicurezza sul Lavoro OHSAS 18001:2007  ✔
  • Applicare le linee guida alla sostenibilità sociale ISO 26000:2010 per integrare la CSR in tutta l’organizzazione del Gruppo HBG Gaming 
  • Ottenimento della conformità alle linee guida ISO 26000:2010 da parte di un Ente di Certificazione ✔